Web  Immagini 
Scegli la lingua
Visualizza Thumbshots
Mostra Quick Look
Tecnoseek non vuole essere l'anti Google, e non avrebbe nemmeno avuto senso sprecare tanti anni di studio e di ricerca per mettersi in competizione con questo colosso. Tecnoseek è un qualcosa di diverso.

I motori di ricerca sono nati per aiutare le persona a districarsi tra i miliardi di informazioni presenti in Rete, ma questo non è sufficiente. Se anche Tecnoseek offrisse dei risultati leggermente superiori qualitativamente a quelli di Google, questo non sarebbe sufficiente per convincere milioni di persone a cambiare le abitudini di ricerca.

Tecnoseek continua ad offrire gratuitamente un servizio di ricerca per gli affezzionati che continuano ad usarlo, coloro che non vogliono essere tracciati e catalogati, perchè quando cerchi con Google il tuo termine di ricerca viene solitamente salvato insieme alle informazioni sul tuo browser e sul tuo computer, che spesso ti possono identificarti univocamente.

Tutto ciò è spaventoso, ma d'altronde a chi interessa di qualche sito casuale?

Quei siti di solito hanno pubblicità di terze parti e quelle terze parti costruiscono profili sulla tua persona, ecco perchè quelle pubblicità ti seguono ovunque.

Anche questo è spaventoso, ma a chi possono interessare delle pubblicità sull'herpes?

Il tuo profilo può anche essere venduto.

Ecco perchè noi non inviamo le tue ricerche ad altri siti.

O perchè non memorizziamo alcuna informazione personale.


Perciò non farti tracciare quando cerchi.


Usa Tecnoseek invece.

Tecnoseek è già pronto anche per i dispositivi mobile, permettendo di fare le stesse cose che si possono fare sui computer tradizionali.



























Copyright © 1995 - 2018 Tecnoseek - Motore di ricerca. Tutti i diritti riservati   Presentazione Tecnoseek